Filobio presenta la nuova fantasia della collezione bèbè: ecco nuvola!

di il 30 gennaio 2015 in Bebè

Filobio presenta la nuova fantasia della collezione bèbè: ecco nuvola!
Pubblicita'

La collezione Filobio per la prossima stagione invernale si rinnova con capi per il bebè (0-24 mesi) molto pratici e raffinati, realizzati con filati pregiati, come la soffice lana lavabile in lavatrice, ma soprattutto si riconferma il cotone lavorato in diverse varianti e proveniente unicamente da coltivazioni biologiche controllate e certificate.

La linea di tutine e completini maglia+pantaloncino, immancabile nel guardaroba di ogni neonato, è declinata in varie proposte 100% cotone biologico: il bouclé, un filato di cotone lavorato, che crea un effetto ovattato, la spugna che conferisce morbidezza e leggerezza, la ciniglia sempre soffice e calda. Infine la più pratica e casual felpa di cotone che caratterizza le classiche giacchine con cappuccio ma anche una nuova tutina molto fashion con una taschina centrale in maglia, unisex, o una maxi felpa da abbinare ai leggings per le bimbe.

La fantasia new entry della collezione è rappresentata dalle nuvole, proposta in magliette a manica lunga con colletto alla coreana, body e pantaloncini da abbinare a capi tinta unita che richiamano i colori delicati delle nuvolette: rosa, beige, grigio perla, latte, acqua, e l’originale tonalità green-gray.
Alcuni capi sono realizzati con un tessuto di cotone a righe sottili, nei toni latte e stone, oppure in tinta unita con l’applicazione di un’elegante nuvola ricamata.

Come accessori Filobio propone alcuni modelli di berretti, scarpine, copertine e bavaglini realizzati nei toni e nelle fantasie dei capi da indossare. Il nuovo colore tropea, caratterizza una soffice e raffinata copertina in lana.

Anito, la mascotte di Filobio, è raffigurato, con un look invernale in magliette a manica lunga in versione maschile e femminile. I disegni sono realizzati da una giovane e brava artista dei fumetti, nuova “scoperta” di Filobio, che sempre ricerca e propone la creatività di giovani talenti.

Inoltre sarà presto disponibile una maglietta con un “Anito in versione Goldrake”, un originale travestimento da robot, bello per i bambini che ricercano immagini giocose anche nell’abbigliamento e bello per i papà, per i ricordi della loro infanzia ritrovati qui rivisitati. Infine la mascotte Anito, qui realizzata come morbido giocattolo, ovviamente conforme alle norme CE e dotato di marcatura, diventa una simpatica idea regalo per i nuovi nati.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLA COLLEZIONE

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook