I succhietti MAM Fashion Collection per la prima volta a Pitti Bimbo

Il succhietto diventa un accessorio di moda e sale in passerella. La nuova MAM Fashion Collection protagonista a Pitti Bimbo con un’esplosione di colori, che fa tendenza. 5 look da indossare e interpretare con la sicurezza garantita da un marchio leader nel mondo. Sono i succhietti della nuova MAM Fashion Collection, che abbinano moda e design, per uno stile cool, perfetto in ogni occasione.

Una novità nel panorama del salone fiorentino Pitti Bimbo da sempre attento alle tendenze della moda bambino. Per la prima volta, a fianco di vestitini, scarpe e accessori, sarà presente anche una collezione di succhietti dal look decisamente cool. Si chiama MAM Fashion Collection, la nuova collezione che abbina stile e design agli aspetti di qualità e sicurezza da sempre garantiti da MAM, la multinazionale austriaca tra i leader mondiali nei prodotti per l’allattamento e la prima infanzia.

Cinque le linee proposte che fanno del succhietto più innovativo, ortodontico e anatomico, l’accessorio alla moda che fa la differenza e detta la tendenza della prossima stagione: URBAN, dai colori fluorescenti, per farsi notare; VINTAGE, per chi ama la fantasia; STAR, con forme geometriche, cuori e pois; PATTERN avventuroso e dinamico, con stelle, righe, onde e zig zag; ANIMAL, dolce e rassicurante con piccoli animali.

Disponibili con i modelli MAM Original e MAM Air nelle misure 2-6, 6+ e 16+, tutti con clip coordinata, per fissarlo al vestito e trasformarlo a tutti gli effetti in un elemento di abbigliamento, da abbinare al look scegliendo tra i diversi modelli e disegni.

Alcuni test sono stati fatti in altri mercati, ma questa è la prima collezione fashion dedicata ai succhietti. E la presentiamo alla prossima edizione di Pitti Bimbo con un ospite d’eccezione”, commenta così David Giarrizzo, Amministratore del Gruppo Sitar che, attraverso la divisione Happybimbo, distribuisce in Italia i prodotti MAM.

Change privacy settings