Iiamo Go, il biberon che si scalda da solo

di il 13 febbraio 2013 in Bebè

Iiamo Go, il biberon che si scalda da solo
Pubblicita'

Il biberon autoriscaldante è una vera e propria rivoluzione nel mondo del bebè: si chiama Iiamo Go ed è un biberon che si riscalda senza elettricità. In particolare, in soli quattro minuti è possibile scaldare il latte fino alla temperatura consigliata di 37° C. Il punto forte di questo biberon risiede nel fatto che non è necessaria una presa di corrente in quanto l’arma segreta di riscaldamento di questo biberon sono sale e acqua. Funziona quindi senza fili e senza pile e dura fino a 40 settimane. Studiato in ogni dettaglio, anche il desing (opera di Karim Rashid) appare assolutamente accattivante.

Il biberon è composto da tre parti, ognuna delle quali svolge una precisa funzione:

Iiamo go, fatta di materiale plastico in polipropilene (PP) che può essere smontato completamente. Questa caratteristica renderà molto più facile la pulizia del biberon e ci assicurerà la totale eliminazione dei batteri residui delle poppate precedenti. Inoltre, iiamo go è dotato di un sistema integrato di ventilazione anti-colica.

Iiamo warm è un riscaldatore costituito da sale e acqua. Il riscaldamento proviene dalla reidratazione di sale secco.

Iiamo flow è una tettarella completamente esente da BPA, profumi e altri additivi nocivi.

Questo biberon, quindi, vi eviterà di avere sempre bisogno di una presa di corrente o di un forno a microonde per scaldare il latte del vostro bimbo. E, soprattutto, è eco-friendly, fa bene all’ambiente e vi permetterà di risparmiare!

Prezzo: 29,95 euro

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook