Il benessere dei bambini parte dalla Cameretta: i nuovi umidificatori

di il 27 gennaio 2015 in Bebè, Cameretta

Il benessere dei bambini parte dalla Cameretta: i nuovi umidificatori
Pubblicita'

Tosse? Ci pensa Babymoov con la gamma di umidificatori per il benessere del bebè. In inverno è normale che neonati e bambini debbano avere a che fare con i disagi del raffreddore che, specialmente nei più piccoli, può trasformarsi anche in una fastidiosa tosse (i neonati non riescono a espellere il muco in eccesso che, finendo nel retro faringe, innesca il riflesso della tosse).

Per facilitare al bebè l’eliminazione del catarro, è importante umidificare l’ambiente in cui vive e soprattutto quello in cui riposa. La temperatura ideale per la cameretta del bambino è compresa tra i 18° e i 20° e il tasso di umidità dovrebbe aggirarsi tra il 35% e il 45% per evitare non solo il disseccamento delle mucose ma anche eventuale problemi respiratori.

Affinché la cameretta diventi un vero luogo di benessere per il bambino, Babymoov ha creato una gamma completa di prodotti che migliorano la qualità dell’aria nella cameretta e rassicurano i genitori.

Per rilevare costantemente temperatura e umidità della cameretta, Babymoov propone il Termometro Igrometro: dal design innovativo “a goccia” che lo rende bello da vedere ma anche facile da impugnare, è dotato di tre piedi d’appoggio che gli garantiscono la massima stabilità. Aggiornabile con un solo gesto, il Termometro Igrometro Babymoov è dotato di uno schermo LCD retroilluminato che indica costantemente temperatura e tasso di umidità della stanza, ma anche i livelli minimi e massimi di temperatura e umidità raggiunti in un periodo determinato.

Per purificare e risanare l’aria nella cameretta c’è l’Umidificatore Aquarium. Sicurissimo grazie al sistema di vaporizzazione a freddo (tecnologia a ultrasuoni) che impedisce i rischi di scottature e non aumenta la temperatura nella stanza, si arresta automaticamente quando il livello d’acqua è troppo basso e permette una comoda regolazione del flusso di vapore. A seconda della regolazione, l’autonomia va dalle 7 alle 18 ore. Dal design innovativo e divertente, l’Umidificatore Aquarium è compatto e facilmente spostabile, semplice da utilizzare e soprattutto silenzioso nel pieno rispetto del sonno del bambino.

Nella gamma Babymoov c’è anche l’Umidificatore Digitale che assicura dolci notti al bebè purificando l’aria della cameretta con un tocco di design. Anche l’Umidificatore Digitale, come l’Umidificatore Aquarium funziona a ultrasuoni emettendo solo vapore freddo. Il flusso del vapore è regolarizzabile e direzionabile a 360° ed è possibile aggiungere un olio essenziale utilizzando il pratico diffusore incluso nella confezione. Con igrometro-termometro integrato, permette di scegliere il grado di umidità desiderato (dal 30% al 90%) e programmare l’accensione dell’apparecchio per l’orario desiderato.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook