In vacanza con Stokke: ecco la collezione viaggio per tutta la famiglia

Creata per viaggiare con il tuo bambino senza stress e con la certezza che stia sicuro e comodo, la Collezione Viaggio Stokke® è composta da prodotti con caratteristiche salvaspazio e funzionali che vorrete sempre portare con voi, trasportabili e facili da usare.

Stokke® iZi Go™ by BeSafe® – Il seggiolino auto leggero che ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali. Semplice, di sicura installazione sullo chassis del passeggino Stokke e in auto (con l’aggiunta opzionale della baseISOFIX).

Stokke® Scoot – Il passeggino compatto, adatto già dalla nascita. Facile da piegare, spingere e trasportare.

Stokke® PramPack™ – La custodia universale adatta alla maggior parte di passeggini sul mercato. E’ approvata da molte compagnie aeree ed è facile da ripiegare e riporre quando non è in uso.

Stokke® MyCarrier – Il marsupio 3 in 1 in tessuto naturale. Trasporto frontale e posteriore, facile da usare, piegare e riporre. Adatto da 0 a 3 anni.

Stokke® HandySitt® – La sedia portatile per bambino si adatta a quasi tutte le sedie da adulti. Si piega facilmente per poterla riporre e trasportare.

Stokke® Flexi Bath™ – La vaschetta da bagno pieghevole. Comoda da usare, facile da piegare, riporre e trasportare. Ideale non solo in bagno ma anche in spiaggia o in giardino.

Change privacy settings