Joolz Day Studio, la nuova meravigliosa collezione di passeggini

Sin dall’inizio della loro attività, Joolz ha ideato i suoi prodotti avvalendosi della collaborazione di esperti in ergonomia ed ascoltando sempre i suggerimenti dei potenziali consumatori. Da oggi, Joolz vuole fare un passo in avanti con il lancio della piattaforma Joolz Day Studio, un laboratorio creativo in piena attività che studia le migliori combinazioni possibili di nuovi materiali, colori e stili. Joolz Day Studio rappresenta un invito per i consumatori, gli artisti ed i professionisti a condividere le loro idee ed a collaborare insieme per sviluppare nuovi concetti  creativi. I migliori risultati possono dar luogo ad una combinazione di nuovi colori, ad una nuova edizione speciale o ad un concetto tutto nuovo! Le idee migliori entrono in produzione e diventano la parte concreta della collezione Joolz Day Studio.

Per trovare nuove ispirazioni, Joolz presenta due nuove edizioni esclusive: il fascino francese ha dato origine al Joolz Day Studio Noir ed al Joolz Day Studio Gris. Prodotti artigianalmente con dettagli esclusivi, come ad esempio la doppia cucitura presente sui particolari in ecopelle, fanno si che il lancio di questo doppio capriccio francese sia un modo perfetto per festeggiare il lancio della collezione Joolz Studio.

Ma c’è di più! Con il programma di personalizzazione, grazie a combinazioni
esclusive di colori e materiali, può essere ideato e personalizzato a piacimento il Joolz Day Tailor. Potete scegliere i vostri colori preferiti e divenire creativi e fantasiosi come i bambini dando vita al vostro personalissimo Joolz Day Tailor!

joolz-day-earth

Joolz Day Studio Noir e Studio Gris. Prodotti artigianalmente, arricchiti da bellissimi particolari e progettati per
una romantica passeggiata nelle vie più rinomate in gran classe, i 
nuovissimi Joolz Day Noir e Joolz Day Gris sono veramente Oh La La!
 Con doppia cucitura sui rivestimenti, le ruote nere ed i tessuti ricercati,
 questo doppio capriccio francese è il primo risultato della piattaforma Joolz
Day Studio, una piattaforma creativa in cui vengono provati nuovi colori, materiali e concetti.

Facendoci inspirare dal fascino francese, sia il manubrio che la barra di sicurezza in ecopelle, sia i tessuti interni, sono tutti rifiniti da doppie cuciture. L’affascinatissimo
 Joolz Day Noir tutto in nero ed il Joolz Day Gris in tessuto jeans rovesciato,
sono disponibili completi di telaio, culla, seduta, cestello per la spesa e parapioggia. La borsa per i pannolini, il sacco invernale e l’ombrellino sono disponibili nei loro colori perfettamente intonati.

Il Joolz Day Studio Noir e Il Joolz Day Studio Gris saranno disponibili a partire da Settembre 2013. Il loro prezzo raccomandato al pubblico è 929 €.

Impressioni naturali, contrasti forti o colori accesi. Dipende tutto da voi! Potete scegliere qualsiasi stile per creare e dare alla luce un passeggino Day grazie al nuovo Joolz Day Studio Tailor. Questo eslusivo ed unico programma di personalizzazione offre più di 120 combinazioni di colori. Joolz propone il tessuto in nero, grigio e jeans, due opzioni cromatiche per le ruote ed una gamma di 20 colori assortiti che permettono ai nuovi genitori di configurare a loro piacimento il loro esclusivo Joolz Day Studio. Ogni kit contiene il manubrio in ecopelle, la barra di sicurezza, l’etichetta con il logo e la linguetta della cerniera in uno degli incredibili colori disponibili, da permettere così di caratterizzare a piacimento le vostre passeggiate. Il Joolz Day Studio Tailor può essere ideato ed ordinato tramite il portale di Joolz. Una volta confermato l’ordine, sarà assemblato secondo lo stile da voi scelto da Joolz stesso e verrà consegnato direttamente a casa vostra. Il Joolz Day Studio Tailor esce completo di telaio, culla, seduta, cestello per la spesa, parapioggia, borsa per i pannolini, sacco invernale ed ombrellino. Il joolz Day Studio Tailor sarà disponibile in Olanda a partire da Settembre 2013.

 

Diventate fan di questa fanpage dedicata ai BAMBINI

Change privacy settings