Joolz Day Tailor: il passeggino personalizzabile

Joolz lancia un programma on line unico ed avvincente per coloro che desiderano personalizzare le loro passeggiate. Con il programma di personlizzazione on line ed in-store, grazie alla combinazione di colori e materiali unici, può essere creato il personalissimo Joolz Day Tailor. Potrete scegliere i colori preferiti, essere fantasiosi come un bambino e creare così il vostro Joolz Day Tailor!

Impressioni naturali, contrasti forti o colori accesi. Dipende tutto da voi! Potrete scegliere qualsiasi stile per creare e dare alla luce un passeggino Day grazie al nuovo Joolz Day Tailor. Questo esclusivo ed unico programma di customizzazione on line offre più di 120 combinazioni di colori. Potrete scegliere fra il tessuto in nero, grigio o jeans; 2 opzioni cromatiche per le ruote ed una gamma di 20 colori assortiti che permettono ai nuovi genitori di configurare a loro piacimento il loro esclusivo Joolz Day Tailor. Ogni kit contiene il manubrio in ecopelle, la barra di sicurezza, l’etichetta con il logo e la linguetta della cerniera in uno degli incredibili colori disponibili, da permettere così di caratterizzare a piacimento le vostre passeggiate.

Il Joolz Day Tailor può essere ideato ed ordinato tramite il portale di Joolz o presso alcuni rivenditori selezionati. Una volta confermato l’ordine, sarà assemblato da Joolz stesso secondo le caratteristiche scelte dal cliente e verrà consegnato direttamente a domicilio accompagnato da un messaggio dedicato scritto a mano.

Il Joolz Day Tailor esce completo di telaio, culla, seduta, cestello per la spesa, copripioggia, borsa per i pannolini e sacco invernale. Il prezzo raccomandato al pubblico è pari a 1199 €.

Change privacy settings