june, il passeggino firmato Easywalker comodo, pratico e super accessoriato

Cosa chiedono i genitori moderni da un passeggino? Che sia comodo e accogliente per il bebè, accessoriato, sicuro ma anche compatto, maneggevole e pronto ad affrontare qualsiasi tipo di terreno. Sembra impossibile avere tutto in un unico prodotto. Molti sistemi modulari assicurano stile, confort e una vasta gamma di accessori ma sono pesanti e, una volta chiusi, occupano l’intero bagagliaio dell’auto, sempre che ci entrino. Certo, sul mercato non mancano passeggini maneggevoli e leggerissimi che stanno anche nel baule di una city-car ma non assicurano al bambino il comfort, la stabilità e la sicurezza che gli si vorrebbero garantire, soprattutto nei primissimi mesi di vita.

E’ proprio pensando a chi non vuole scendere a compromessi, che l’azienda olandese Easywalker (i cui prodotti sono distribuiti in Italia da Damblé) ha creato june, il passeggino rivoluzionario che ha proprio… tutto! june è morbido, avvolgente e confortevole: il telaio in alluminio lo rende robusto, l’inclinazione della seduta è regolabile insieme alle cinture di sicurezza, in più posizioni; la capote parasole estendibile è regolabile in altezza secondo la statura del bambino; le ruote piroettanti con camera d’aria si manovrano con un dito, hanno sospensioni anti-shock sono dotate di ammortizzatori; l’ampia seduta ergonomica a baricentro fisso garantisce al bambino di trovarsi sempre in perfetto equilibrio, è super imbottita, e può sostenere fino a 30kg. La seduta è reversibile fronte mamma o fronte strada e il passeggino può essere richiuso con la seduta in entrambe le posizioni senza bisogno di toglierla.

passeggino-june-01

june è ricco di accessori. In dotazione, insieme al passeggino c’è la capote parasole e il cestello portaoggetti. Un travel system combinabile con una navicella spaziosa e leggera (solo 4 kg) che si aggancia con un click, dotata di copertina con risvolto antivento, zanzariera,parapioggia e materassino con coprimaterasso alveolare traspirante che mantiene costante la temperatura corporea sia in estate che in inverno. Gli appositi adattatori permettono l’utilizzo con seggiolino auto gruppo 0+. Compatibile con Maxi-Cosi e similari.

Tra gli optional: il coprigambe e il sacco imbottito impermeabili e wind-stop, l’elegante borsa cambio, il contenitore porta-oggetti per maniglione, l’ombrello parasole e il borsone da viaggio porta-passeggino. june ha linee moderne, avvolgenti e alla moda.

june ha vinto nel 2012: Red Dot, Baby Innovation e Baby Product Awards, premi assegnati ai prodotti di design più innovativi.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip