Kimono per neonato in cotone biologico: la proposta di Filobio

Filobio presenta per l’estate una comoda e versatile tutina a kimono, per neonati e per bimbi sino a nove mesi, disegnata da Sheere Lee, luxury designer di New York creatrice del brand Tane Organics.

Realizzata in morbido tessuto di cotone biologico, è un capo pratico ed originale per il bebè. Le maniche corte, ideali per la stagione estiva, e la trama fresca e leggera del tessuto danno comodità e freschezza a tutto il giovane corpicino.
Il kimono è caratterizzato da una semplice chiusura sul davanti con un simpatico fiocchetto, oltre ai due nastri interni; sul cavallo c’è una chiusura con bottoncini a pressione privi di nichel, una sicurezza contro possibili allergie della pelle del bambino.

kimono-grigio-filobio-+-tane-

Adatto sia alle neonate che ai neonati è un capo che si adatta alle diverse situazioni e si distingue per la sua originalità. Può essere l’ideale per un regalo ricercato anche abbinato alla morbida copertina in tessuto di cotone biologico lavorato. Dotata di un cappuccio ad angolo è appositamente creata per avvolgere in un morbido abbraccio il capo del bambino, così da donare un senso di protezione nei momenti in cui viene cullato tra le braccia.

Prezzi
KIMONO: 52€ disponibile in grigio e naturale
COPERTINA EMBRACE: 56€ disponibile in grigio lavorato

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip