Kit da spiaggia per il primo bagnetto dei neonati: cosa non deve mancare al mare

di il 9 giugno 2015 in Bebè

Kit da spiaggia per il primo bagnetto dei neonati: cosa non deve mancare al mare
Pubblicita'

Il periodo delle vacanze è ormai arrivato e per non farci cogliere alla sprovvista Filobio ha realizzato per le nostre piccole bimbe un kit adatto alle giornate da trascorrere in spiaggia ma anche nelle piscine delle nostre città.

Il Primo Bagnetto al mare è sempre una grande emozione e per l’occasione Filobio ha deciso di non farci mancare proprio nulla. A partire dal comodo e pratico fasciatoio realizzato in morbida spugna, da riporre in borsa e da portare sempre con sé per ogni tipo di evenienza.

Vezzoso, simpatico ed elegante è invece il costumino ideato dalla collaborazione stilistica con Patipò. I tessuti sono in una trama esclusiva, realizzata per Filobio dall’abilità manifatturiera di un’antica filatura italiana. Perfetto da abbinare al costumino, Filobio propone anche un comodo e delicato cappellino in sangallo, indispensabile per proteggere i nostri bambini dai raggi del sole.

Infine come poteva mancare nella nostra borsa da spiaggia il comodo e innovativo telo-accappatoio che grazie ad un cinturino permette alla mamma di allacciarlo intorno al collo consentendole di velocizzare il passaggio del bebè dall’acqua ad essere avvolto nell’asciugamano. La mamma avrà così le mani libere senza la preoccupazione di cercare frettolosamente l’asciugamano per il suo piccolino.

Tutti i prodotti sono in puro cotone biologico proveniente da coltivazioni biologiche, i colori sono a zero impatto ambientale e privi di metalli pesanti, il tutto per assicurare una pelle protetta e sicura anche durante le vacanze.

GLI ELEMENTI DEL KIT NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook