La borsa cambio per il bebè che si trasforma: ecco Babymoov

La borsa cambio per il bebè: un accessorio utilissimo ma non proprio a buon mercato e di vita breve. Quando il bambino cresce la borsa cambio finisce in fondo all’armadio o viene passata a qualche amica in dolce attesa. Per questo Babymoov (distribuito in Italia da Damblé) ha ideato una borsa cambio pensata per un utilizzo progressivo: iperaccessoriata e super organizzata per soddisfare le esigenze di una neo mamma e del suo bebè, la Borsa Cambio Sport Style, grazie ai suoi speciali compartimenti estraibili, si trasforma all’evenienza in un elegante e spazioso borsone multi-uso, perfetto per un weekend fuori casa o per la palestra. Le linee moderne, sportive e femminili rendono la Sport Style una compagna d’avventure che rimarrà accanto alla sua proprietaria in tutta la sua vita da mamma.

L’ampio e comodo fasciatoio incluso è estraibile e utilizzabile anche da solo così come il contenitore isotermico per biberon e per vasetti conserva pappa. Ampia e capiente (mis. 48x26x20), è dotata di tracolla utilizzabile anche per il fasciatoio e il contenitore isotermico e di attacchi universali per agganciarla a qualunque passeggino.

Disponibile in due colori, nerofucsia e grigiolime, la Sport Style è ricca di accessori coordinati utilizzabili anche singolarmente:
Fasciatoio utilizzabile anche da solo con la tracolla
Copertina in pile
Contenitore per salviette cambio
Porta succhiotto removibile
Busta trasparente multiuso
Contenitore isotermico utilizzabile anche da solo con la tracolla

Change privacy settings