La fascia porta bebè in cotone biologico firmata Filobio

Eccola! Tantissime mamme la aspettavano da tempo e finalmente è arrivata… Utile, comoda, bella e soprattutto in cotone biologico certificato; la fascia porta bebè di Filobio si presenta come una rivoluzione nella vita quotidiana di ogni mamma.

Lunga 5.20 mt e alta 70 cm si propone come un’unica fascia che accompagnerà il bambino in tutte le fasi della sua crescita. La sua particolare trama la rende infatti estremamente resistente e adatta a contenere perfettamente il bambino dalla nascita fino ai 3 anni d’età (15 kg).

Morbida e avvolgente consente inoltre di sostenere il bebè in varie posizioni: a ranocchio, a culla, sul fianco e sulla schiena. E che dire del colore? Una gradevole tinta sabbia animata dall’inconfondibile e simpatico papero Filobio che agevolerà mamma e papà nelle varie legature. A corredare la fascia, una deliziosa borsina in cotone bio nella quale custodire un cambio, le chiavi della macchina o il telefonino!

La fascia Filobio è ecologica, è certificata GOTS ed è quindi priva di OGM, metalli pesanti, formaldeide e qualsiasi sostanza nociva. È inoltre pensata e creata da Filobio che da sempre ha cura ed attenzione per la salute e il benessere di mamme e bebè. Portare in fascia ed essere portati è un’esperienza unica, appagante ed arricchente sia per la mamma che per il suo bambino.

Il piccolo ritroverà fin da subito le stesse sensazioni piacevoli di contenimento, contatto e calore di cui ha goduto per nove mesi nel grembo materno: appoggiato sul ventre della mamma, sentirà il battito del suo cuore, le vibrazioni della sua voce e sarà dolcemente cullato dai suoi movimenti. Piangerà meno perché avrà accanto a sé tutto ciò di cui ha bisogno e troverà giovamento in caso di coliche e reflusso gastroesofageo.

fascia-portabebè

Anche la mamma sarà appagata da questo intimo contatto. Il respiro del proprio bambino così come il contatto visivo la rilasseranno e la sosterranno nel suo nuovo ruolo. Una mamma quindi libera di muoversi, di occuparsi degli altri figli, di sbrigare le sue faccende quotidiane in piena libertà.

Questa fascia si vuole proporre come un elemento innovativo e indispensabile per ogni mamma, anche le mamme più restie non riusciranno più a farne a meno. come tutte le cose richiede un po’ di pratica ma una volta imparato il meccanismo tutto sarà semplice, naturale ed automatico. Ogni fascia è corredata da un utilissimo libretto di istruzioni con fotografie passo a passo.

Prezzo: 80 euro.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina