La valigia dei bimbi: cosa non dimenticare per una vacanza perfetta

di il 25 luglio 2014 in Bebè

La valigia dei bimbi: cosa non dimenticare per una vacanza perfetta
Pubblicita'

Ogni genitore, ogni volta che prepara la valigia per i bimbi, ha sempre paura di dimenticare qualcosa di indispensabile e che possa servire. Per questo motivo ecco, in base alla destinazione, cosa dovete avere con voi per una vacanza perfetta.

AL MARE: i costumi della collezione Archimède, con salvagenti amovibili, doppia protezione, interi, bikini e boxer. Ma anche cappellini per ripararsi dal sole.

IN MONTAGNA: la moda daywear della collezione Noukie’s, con felpe, pantaloni in jersey, calzini e cappellini. Taglia da 0 a 3 anni.

OVUNQUE: un’emulsione repellente contro le zanzare e una linea di solari rivoluzionaria per proteggere la pelle dal sole.

  • Talco non Talco: Fiocchi di Riso di Happybimbo è un’emulsione fluida a base di amido di riso che regola sudorazione e odori, lasciando la pelle morbida e creando un effetto scudo verso gli insetti. Senza repellenti chimici.
  • Sole Switch Fiocchi di Riso di Happybimbo: formulata con il rivoluzionario effetto “switch” che cambia consistenza sulla pelle, per idratarla e proteggerla al meglio. Con filtro protettivo 30 e 50, in versione bimbo e mamma.

Le nostre proposte nella gallery qui sotto.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook