MAM presenta i nuovi succhietti dedicati al Natale: la Winter Collection

Un regalo fatto a un bambino, oltre che essere divertente, è meglio che sia anche utile. I succhietti della collezione Winter di MAM Original lo sono! Allegri, colorati, vestiti a festa grazie alle mascherine realizzate in chiave natalizia e personalizzate con Babbo Natale, la renna, ma anche con il pupazzo di neve, rigorosamente vestito con sciarpa e cappello.

MAM Original Winter Collection, disponibile dalla fine di ottobre, è pensata per i bambini dai 6 mesi di età e anche per quelli più grandi dai 16 mesi.

Come tutti i succhietti MAM Original, anche quelli della Winter Collection sono ortodontici perché creati in collaborazione con un team di dentisti. Riconosciuti e apprezzati a livello internazionale, offrono il massimo comfort minimizzando i rischi di irritazione grazie alla speciale forma della mascherina con ondulazioni brevettate e fori di ventilazione che favoriscono la circolazione dell’aria intorno alla bocca. Il bottone frontale, oltre ad essere allegro e colorato, è facile da impugnare anche per il bambino.

La tettarella, in SilikonSeta® per un’extra morbidezza, è anatomica e assicura un corretto sviluppo della mascella. Infine, la speciale confezione auto-sterilizzante per due succhietti, perfetta da avere sempre con sé. Basta aggiungere 25 ml d’acqua, inserire i succhietti e mettere la confezione nel forno a microonde, per una sterilizzazione veloce, pratica e super-conveniente!

BPA Free, i succhietti MAM Original Winter Collection sono distribuiti da happybimbo nelle migliori farmacie e nei negozi specializzati per l’infanzia, in confezione doppia a € 11,95 con in regalo un bavaglino in perfetto stile natalizio.

Nella gallery qui sotto trovate tutti i nuovi succhietti MAM Original Winter Collection.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip