MINI buggy, i nuovi colori del passeggino di Easywalker

Easywalker, marchio olandese di passeggini nonché partner licenziatario di MINI e distribuito in Italia da Damblé, è entusiasta di presentare la nuova gamma di colori del passeggino super leggero MINI buggy.

Il connubio tra la lunga tradizione di Easywalker nel sviluppare passeggini di alta gamma e il design unico e distintivo del marchio-icona MINI, racchiude il “meglio di entrambi i mondi”. Con cinque fantasie e una gamma di accessori ispirati alla MINI, il nuovo MINI buggy può vantare caratteristiche tecniche di altissimo livello.

MINI peso, nessuna rinuncia

Un passeggino “full optional” che però, grazie al telaio tubolare in alluminio, pesa soltanto 6,5 kg. Un vero e proprio peso piuma, considerando la caratteristiche che rendono questo passeggino tra i più completi e performanti della categoria.

Disponibile in tre fantasie brit-chic (l’inglesissimo Union Jack, l’aggressivo Black Jack, il modaiolo Pepper White, lo sportivo Blazing Red e lo spumeggiante Volcanic Orange) MINI buggy ha uno stile che non lascia niente al caso: linee moderne ed essenziali, tessuti pregiati, spallacci della cintura personalizzati, manici ergonomici in eco-pelle, ruote nere con marchio Mini, freno blocca-ruote che ricorda il pedale di un’auto e una capote parasole removibile XL con zip per aumentarne la dimensione che protegge da vento, freddo e raggi UV. Il tutto in soli 77cm di lunghezza, 47cm di larghezza e 102 cm di altezza. La sua compattezza anche da chiuso (102x35x27cm) lo rende perfetto per piccoli spazi e per i piccoli bagagliai delle city car.

Utilizzabile dalla nascita fino ai 4 anni circa (20 kg) .

Change privacy settings