Mirtillo: la collezione Baby e New Born per l’autunno inverno 2015

Anche quest’inverno Mirtillo stupisce per la molteplicità delle proposte che spaziano, in tutte le sue linee, dall’abbigliamento easy wear, agli abitini da cerimonia per le occasioni di festa. Il classico rinnovato che da sempre rende inconfondibile il marchio Mirtillo, si unisce ai capi e negli accostamenti, ai mood più trend del momento in perfetto equilibrio allo squisito gusto bon ton.

Per le proposte NEW BORN righe in nuance nei classicissimi e intramontabili rosa e cielo, si mescolano a nuovi effetti pois o a buffi ricami. Tessuti doppiati, come il tubico, sono giocati al dritto e al rovescio. La felpa bicolore grigia melange e blu royal con stampa di riga “fatta a mano” rinnova il corredino più colorato e allegro con divertenti grafiche ispirate al mondo dei dinosauri . Tocchi di rosso per pois floccati dedicati alle bimbe più piccole o per le righe in jersey tinto filo abbinate al denim per la proposta più autunnale per i maschietti “heart-breaker”.

Il camouflage ancora attualissimo, fonde cuori nella gamma del verde militare sulla felpa stretch grigio melange. I nuovi capi mimetici sono abbinati ad energizzanti colori fluo: giallo per la collezione new born bimba e fuxia per la collezione junior, in cui dettagli in pizzo rendono più femminili le proposte.

Nella collezione BABY, la stampa animalier in abbinamento al crepon rosa cipria è dedicato alle bimbe romantiche, ma alla moda. Pois multicolore o giocati ton sur ton li troviamo sulla felpa elasticizzata o su tessuti a maglia fantasia per abitini e gonnelline più “costruiti”, ma sempre molto confortevoli. Anche le stampe floreali sono importanti, sia nei piazzati, che nei macro all over, giocati nella gamma dal rosa al glicine per la collezione baby e nei toni dei blu per la collezione junior.

Change privacy settings