Natural Box, la scatola di latta che contiene preziosi regali di Natale

NATURAL BOX l’idea regalo per il Natale dei più piccini. Tatanatura dal passato riporta un oggetto a noi caro, la Scatola di Latta, e la trasforma per questo Natale in Natural Box.

La latta ha origini lontanissime, infatti, risale al XIV secolo ed è stato il primo materiale utilizzato per costruire contenitori, per trasportare alimenti e per realizzare piccoli oggetti di uso quotidiano e giocattoli. Oggi Tatanatura, ha deciso di riusare questo materiale per creare un contenitore dedicato ai più piccoli con un sapore legato al nostro trascorso.

Decorata da un pentagramma sul coperchio, Natural Box potrà essere riutilizzata per i piccoli giochi ed accessori che accompagneranno la crescita dei bambini. Questo è un segno tangibile di come a Tatanatura sta a cuore curare nei minimi dettagli i prodotti per garantire non solo la qualità ma anche la tutela per l’ambiente. Per venire incontro ai gusti e alle esigenze di ogni piccolo, Tatanatura ha creato varie combinazioni di Natural Box: BASIC, TERMICO, BABY, CLASSICO, RATTLE e COSMESI.

All’interno di ogni scatola, tra i truccioli di legno, si potranno trovare alcuni dolci pensierini per il bebè: come i biberon in acciaio inox PURA KIKI, il simpatico e vezzoso bavaglino FILOBIO, i giocattoli in cotone biologico di WOOLY ORGANIC oppure i prodotti naturali di COSM-ETICA.

La scatola di latta nasconde una storia antica e affascinante che l’ha resa un vero e proprio oggetto da collezione. Cosa aspettate per questo Natale a fare un regalo che si ricicla e porta con sè ricordi e memorie.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip