Negozi Chicco studiati per andare incontro a genitori e bambini

I negozi Chicco sono un punto di incontro e di ascolto per le famiglie, oltre che un luogo ricco di novità e sorprese, dove mamme e bambini contagiati dall’allegria del mondo Chicco possono trascorrere piacevoli momenti, diventando grandi insieme, una scoperta alla volta.

Si tratta di spazi disegnati apposta per andare incontro alle esigenze di acquisto e di divertimento di adulti e bambini. In questi ambienti il tempo è scandito dalle piccole conquiste di ogni giorno che regalano emozioni, offrendo agli ospiti sia grandi che piccini un experience store dotato di percorsi guidati. In questo modo mamme e papà hanno a disposizione un “rifugio” confortevole e ricco di stimoli, che li aiuta ad orientarsi tra le mille necessità dei propri bambini, grazie anche ai servizi esclusivi offerti all’interno dei Negozi Chicco.

Chicco mette a disposizione dei neo genitori la Lista Nascita, un servizio che dà alla coppia la possibilità di selezionare con l’aiuto di una personal shopper i prodotti che più si adattano alle loro esigenze, monitorando costantemente dal sito Chicco gli acquisti effettuati. Allo stesso tempo, amici e parenti potranno scegliere dalla lista il regalo per il bambino, recandosi presso il Negozio Chicco di fiducia prescelto dai genitori oppure comodamente da casa tramite internet. In alternativa, è disponibile anche la Gift Card di Chicco, una carta regalo prepagata dell’importo che più si desidera, spendibile in un qualsiasi Negozio Chicco anche in più soluzioni. Il dono perfetto e sempre gradito, che lascia a chi la riceve la libertà di scegliere il regalo che più si preferisce. Per le mamme in attesa Chicco ha in serbo inoltre divertenti idee regalo, tra cui le fantasiose Torte di pannolini, personalizzabili in base ai diversi gusti ed esigenze, che diventano utili “provviste” per accogliere la futura nascita del bambino.

negozio-chicco-02

Per i futuri genitori, invece, sono previsti dei corsi gratuiti per fornire alla coppia suggerimenti ed utili consigli pratici su come prepararsi ad accogliere al meglio l’arrivo del bambino. Gli incontri Diventare Genitori sono una piacevole occasione di relazione e confronto, in cui si condividono le diverse situazioni che i genitori si trovano ad affrontare durante i primi mesi di vita del bambino: dall’occorrente per la degenza in ospedale all’allattamento, dal bagnetto al cambio, alla nanna e così via.

Change privacy settings