New-B by Bobux: le babbucce di soli 20 grammi di peso per neonati

Bobux sa quanto siano speciali e delicati i piedi dei bimbi, che dovranno trascorrere una vita di avventure e di storie. Avvolgere come in un bozzolo i piedini dei neonati sin dal primo giorno donando comfort e protezione al piede nudo è il miglior modo per avere un piede sano tutta la vita. Per questo motivo sono nate le NEW-B, babbucce di soli 20 grammi di peso, leggere e traspiranti che permettono al bambino di muoversi in tutta libertà, mantenendo il piede fresco in un soffice ambiente a temperatura sempre confortevole. Bobux cerca sempre di perfezionare il proprio design per dare il meglio ad ogni bambino, nel modo in cui la natura stessa intende.

“In Bobux mettiamo il benessere dei piedi dei più piccoli al primo posto. È fondamentale che queste scarpe permettano movimenti naturali sia del bambino che dei suoi piedi”, afferma Chris Bennett, fondatore e proprietario di Bobux International. “Tutte le nostre scarpe utilizzano il butter-soft, pregiata qualità di cuoio, garantendo ai bambini e ai loro piedi, e non alle loro scarpe, il controllo sul loro sviluppo.”

Le new-b di Bobux sono disponibili in splendidi colori con raffinati decori, che permetteranno ai bimbi di sfoggiare un look inconfondibile, fornendo nel contempo amorevoli cure ai loro piedini.

Progettate al 100% con cuoio naturale testato secondo i più alti standard di sicurezza, le scarpe new-b garantiscono la totale libertà da ogni possibile agente chimico pericoloso e perciò completamente sicure per i bambini. I modelli, tutti carini e divertenti, sono perfetti sia per maschietti che per femminucce e renderanno la scoperta del mondo di ogni bambino speciale quanto lui.

Le new-b di Bobux sono il regalo ideale per far felice ogni neo mamma!

Change privacy settings