Noukie’s a Pitti Bimbo con le collezioni daywear, nightwear e groloudoux. Tutte le novità

Nuove collezioni che promettono di stupire. La 78^ edizione di Pitti Bimbo e Noukie’s (padiglione centrale, piano terra – stand G11 / H22) lancia in anteprima le collezioni daywear, nightwear e groloudoux che in vista dell’autunno/inverno 2014 presentano alcune importanti novità.

Si parte dal daywear che vede la bambina protagonista di un mood in perfetta “mini star” e il maschietto vestito con look divertenti e originali. La collezione è al tempo stesso elegante e casual e si caratterizza per colori sobri e classici messi in evidenza da dettagli sofisticati e raffinati, stampe ricche di fantasie che piaceranno anche alle mamme e infine i materiali super-morbidi e allo stesso tempo pratici, come esigono i bambini. Un grande lavoro anche a livello di volumi, che prevedono linee morbide e curve oltre all’utilizzo del trapuntato.

Tante sorprese anche per la collezione nightwear. I pigiamini, disponibili sia in velour che in jersey di cotone, dall’incredibile effetto “pelle di pesca”, sono disponibili fino a 6 anni e alcuni modelli anche nella taglia 00. Si contraddistinguono per alcuni dettagli geniali, come la doppia fila di bottoni, posizionata sia tra le gambe per facilitare il cambio del pannolino sia sul dorso per vestire e svestire il neonato in modo pratico; il tessuto antiscivolo sotto i piedini, per i modelli a partire dai 12 mesi, ideale quando il bimbo inizia a fare i primi passi; il «porta doudou» sulla manica di ogni pigiamino, affinché il bebè abbia sempre a portata di mano il suo migliore amico.

Grande protagonista del prossimo inverno, infine, la collezione groloudoux, morbidissima e caldissima, realizzata nel tessuto simbolo di Noukie’s, il veloudoux.

Una palette di colori nuova e vivace che spazia dal rosa chiaro al lampone, passando per l’azzurro e l’arancione. Tanti anche i modelli tra qui scegliere: dalla tuta pilota con le orecchie dell’orsetto Nouky sul cappuccio; ai babywarmers, i gilet in versione trapuntata per lui e con una cinturina in vita per lei; senza dimenticare le sciarpe, i chapka e infine anche i booties, realizzati con un nuovo design più moderno e funzionale.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip