Noukie’s festeggia 20 anni a Pitti Bimbo e presenta le sue nuove collezioni

Slitte e racchette pronte? Via, alla scoperta del Canada! La collezione moda AI 2016 di Noukie’s, in anteprima all’82^ edizione di Pitti Bimbo, vede protagonisti gli inseparabili Nouky, Paco e Lola immersi in scenari fiabeschi di un mondo lontano, pronti a vivere incredibili avventure.

Nel 2016 il marchio belga compie 20 anni e festeggia stupendoci ancora una volta con la nuova collezione tessuti autunno/inverno 2016. Quest’anno, infatti, in occasione dell’82^ edizione di Pitti Bimbo, il Salone internazionale del childrenswear, punto di riferimento delle nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bambino, Noukie’s non solo presenta i vari temi, ma li accompagna narrando storie di morbida tenerezza. Eccoci quindi in viaggio verso un universo lontano: il Canada.

Questo paese al di là dell’Atlantico è ricco di fonti di ispirazione: il freddo polare, l’Iglulik, il Fiordo di Saguenay, le foreste di aceri di Stanley Park… Gli inseparabili amici Nouky, Paco e Lola ci presentano le usanze dei bambini canadesi in autunno e in inverno. Slitte e racchette pronte, si parte! Buona scoperta!

Per i più piccoli, la collezione Cocon

Il tema Cocon porta i piccolini a Iglulik, nell’estremo nord del Canada: stile pulito, tagli comodi e soprattutto caldissimi. Maschietti e femminucce sono avvolti in una nuvola di morbidezza. Cromaticamente Cocon si declina in bianco, rosa pallido e blu oceano. I dettagli incantevoli richiamano gli igloo. Il tricot è morbido e rassicurante, come le braccia della mamma.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip