Noukie’s presenta la nuova collezione Bambou per bebè: capi in fibra di bamboo e cotone

Sempre pronto ad ascoltare le esigenze dei più piccoli e dei rispettivi genitori, Noukie’s, il brand belga specializzato nel mondo del bambino a 360°, ha immaginato per loro un tessuto tanto morbido e delicato come una carezza. Composto per il 70% di fibra di bamboo e per il 30% in cotone, la nuova collezione Bambou di Noukie’s assicura un comfort ottimale. Leggera, ultra-assorbente e molto resistente, la fibra di bamboo completa la gamma dei tessuti extra-morbidi dedicati al bebè.

La scelta del bamboo è stata semplice proprio per le innumerevoli qualità della fibra: anallergica, antibatterica, traspirante, anti-UV e dotata infine di una dolcezza e morbidezza senza eguali. In più rispetta l’ambiente! L’aggiunta del cotone, inoltre, la rende ancora più resistente ai numerosi lavaggi che, con un bambino piccolo, sembrano non bastare mai. La collezione si declina in fasce da 100×100 cm e da 70×70 cm, oltre che in sacchi nanna da 50, 70 e 90 cm disponibili in diverse fantasie.

La gamma dei colori, tipici della collezione Mix&Match, spaziano dal rosa confetto all’azzurro celeste, fino al grigio, e ai accesi corallo e turchese. A tinta unita o con il sorriso dell’orsetto Nouky o ancora decorato con un delicato effetto champagne, la collezione Bambou di Noukie’s è decisamente di tendenza.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip