Passeggini ispirati alla MINI: i modelli di Easywalker

Easywalker, marchio olandese di passeggini distribuito in Italia da Damblè, nonché partner licenziatario di MINI, è entusiasta del successo ottenuto da MINI stroller.

Il connubio tra la lunga tradizione di Easywalker nello sviluppare passeggini di alta gamma e il design (di carattere) unico e distintivo del marchio-icona MINI, racchiude il meglio di entrambi i mondi. Con fantasie e accessori ispirati alla MINI, i genitori possono creare a piacimento, con un gioco di configurazione Mix and Match, il proprio stile utilizzando i vari abbinamenti disponibili insieme ai caratteristici elementi di design.

Compatto, completo, maneggevole e di facile uso

Frutto di un design innovativo e rinomato, il MINI stroller è compatto e completo, maneggevole e di facile uso, adatto a ogni tipo di terreno. Può essere utilizzato fin dalla nascita con l’apposita navicella (che si appiattisce su sé stessa e si chiude insieme al passeggino con sistema inflate/deflate) e in combinazione con un seggiolino auto. Il suo semplice sistema di chiusura non necessita la rimozione della seduta reversibile, facendone una delle caratteristiche rilevanti di questo passeggino. La compattezza lo rende perfetto per piccoli spazi e per i piccoli bagagliai delle city car.

Mix and Match

Con i vari caratteristici elementi di stile, si può personalizzare il passeggino abbinando una qualsiasi delle fantasie di tessuto al telaio nero o argento e ai cerchi neri o bianchi. Il genitore può scegliere, nella gamma MINI, un originale coprigambe, una copertina, un ombrello parasole e una borsa cambio. Piccoli e preziosi dettagli distintivi, come il maniglione in pelle, i tessuti di alta qualità e le fantasie originali fanno del MINI stroller una “bellezza su ruote” da capogiro.

Il MINI stroller è disponibile nei punti vendita specializzati della prima infanzia.

Change privacy settings