Passeggini Stokke, arriva il nuovo colore Grey Melange

Con il nuovo tessuto Grey Melange, i designer di Stokke hanno adottato un look dal grande impatto per la linea top di passeggini. Questa tonalità luminosa di grigio è stata scelta perché si abbina perfettamente con gli elementi in alluminio del passeggino, con una semplice eleganza.

L’intreccio tra filati chiari e scuri creano l’effetto melange e evidenziano la qualità di questo lussuoso tessuto, il contrasto tra la texture grigia del tessuto e le parti in alluminio lucido, i bottoni color argento e le cerniere lucide danno un look esclusivo alla collezione dei passeggini Stokke®. I tessili hanno un fattore di protezione solare UPF50 e sono trattati per resistere a vento e pioggia. E sono anche lavabili.

Stile versatile. Chic e sofisticato, il Grey Melange è un colore classico neutro che si adatta facilmente ai gusti e allo stile, stagione dopo stagione. Grazie alla sua versatilità senza tempo, si può abbinare con un’ampia gamma di colori e accessori, dalle tonalità scure a quelle pastello.

La seduta e la navetta di Stokke® Xplory®, Stokke® TrailzTM e Stokke® CrusiTM sono disponibili in Grey Melange. Inoltre, Stokke propone un’intera gamma di accessori sempre in Grey Melange, funzionali e accattivanti, per creare i propri abbinamenti.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip