Passeggino Quinny Moodd Black Irony: la limited edition super fashion!

Continua l’avventura di Quinny nella versione MOODD: una limited edition molto fashion e dedicata ai genitori che vogliono unire il massimo confort al design più raffinato. Quinny Moodd Black Irony nasce per non passare inosservato. E’ frutto di una ricerca d’eccellenza che è riuscita a coniugare essenzialità delle forme, sicurezza e comfort ad un design capace di sedurre le mamme fashion oriented di tutto il mondo: questo mix ne ha decretato il grande successo internazionale.

Fatevi sedurre dalle sue caratteristiche uniche: Il telaio è bianco, mentre seduta e capottina sono rigorosamente total black; l’apertura è automatica e la chiusura facilissima; il maniglione è regolabile in altezza; la seduta è reclinabile in posizione orizzontale e direzionabile fronte strada o fronte mamma; la ruota anteriore piroettante lo rende particolarmente agile nelle strade cittadine; la capottina offre un’ottima protezione dal sole (50 UV+); il poggiapiedi è regolabile; il cestello portaoggetti è perfetto per contenere lo shopping e tutto quanto può servire.

QUINNY MOODD BLACK IRONY si trasforma facilmente in trio grazie agli adattatori, che permettono il fissaggio della navicella Quinny Foldable Carrycot e del seggiolino auto Bébé Confort Pebble per avere un’unica soluzione, che accompagna la vita dei bimbi dalla nascita ai primi passi.

Cosa chiedere di più a un passeggino?

Prezzo: euro 529,00

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip