Passeggino Quinny Zapp Xtra2: i nuovi colori sfumati per l’estate 2014

Leggero, pieghevole, agilissimo: Quinny Zapp Xtra2 è il passeggino creato per seguire le avventure e gli spostamenti di mamma e bimbo!

Zapp Xtra2 è ancora più maneggevole e compatto nei trasferimenti grazie alla facilissima chiusura. Le ruote piroettanti permettono di superare con agilità ogni difficoltà metropolitana. La seduta reclinabile può essere rivolta fronte mamma o fronte strada, seguendo desideri ed esigenze di mamma e bimbo.

Inoltre il telaio si combina perfettamente con il seggiolino auto Gr. 0+ Bébé Confort Pebble per uscire a passeggio fin dai primi giorni di vita, in leggerezza e comodità.

La nuova Spring Collection 2014 presenta due fantastici colori: black syrup e violet syrup. Due interpretazioni freschissime per i passeggini delle prossime emozioni all’aria aperta. Gli Zapp Xtra2 sono stati tuffati nel nero e nel viola per ottenere allegri passeggini sfumati.

Quinny Zapp Xtra2 Spring Collection non passerà certo inosservato nelle strade di tutto il mondo; sarà un compagno insostituibile grazie alla chiusura possibile senza togliere la seduta e alla compattezza davvero essenziale. Ecco le caratteristiche che lo rendono unico:

  • La seduta è reversibile e reclinabile fino alla posizione orizzontale (2 posizioni fronte mamma e 3 posizioni fronte strada)
  • Il poggiapiedi è regolabile
  • E’ estremamente maneggevole
  • Ha sospensioni sulle ruote anteriori e posteriori
  • La ruota anteriore piroettante lo rende particolarmente agile nelle strade cittadine

Accessori inclusi: capottina, parapioggia, cestello, clip per ombrellino e adattatori per seggiolino auto Gr. 0+
Accessori venduti separatamente: ombrellino, sacco imbottito, salvabimbo, riduttore nascita, borsa per il trasporto, porta bibite.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 269,00

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip