Priam by Cybex, le caratteristiche del passeggino

di il 18 febbraio 2016 in Bebè

Priam by Cybex, le caratteristiche del passeggino
Pubblicita'

PRIAM by CYBEX, il passeggino di design che rappresenta un omaggio alle opere di Ray e Charles Eames, si caratterizza per la sua versatilità e comodità di utilizzo nella vita quotidiana che si traduce nelle seguenti funzioni:

CHIUSURA IN DUE SEMPLICI PASSAGGI: PRIAM si chiude facilmente ad una sola mano e diventa molto compatto. La seduta Lux si richiude con il telaio. PRIAM può essere chiuso anche parzialmente, mantenendo il maniglione rialzato, comodo da tenere a portata di mano al ristorante, in autobus, in treno oppure nell’ingresso di casa. Per il trasporto in auto o per riporlo, può essere richiuso completamente.

RECLINAZIONE A UNA MANO: la seduta può essere reclinata nella comoda posizione „sonno“ – completamente distesa – a una sola mano.

SEDUTA REVERSIBILE: Le sedute Lux e Light 2-in-1 di PRIAM sono reversibili, possono essere usate in posizione fronte mamma o fronte strada e la regolazione nella posizione preferita è molto semplice.

MODALITA‘ DUE RUOTE PER SUPERARE GLI OSTACOLI: di fronte ai comuni ostacoli come gradini e marciapiedi, oppure nelle passeggiate sulla sabbia o nel bosco, PRIAM può essere agevolmente passato in modalità due ruote con una sola mano e senza togliere la seduta.

SEDUTA AD ALTEZZA TAVOLO: la seduta ha un’altezza perfettamente compatibile con l’altezza media die tavoli (80 cm) così in viaggio può essere usata come sedia alta al ristorante o al bar.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook