Priam by Cybex, le caratteristiche del passeggino

PRIAM by CYBEX, il passeggino di design che rappresenta un omaggio alle opere di Ray e Charles Eames, si caratterizza per la sua versatilità e comodità di utilizzo nella vita quotidiana che si traduce nelle seguenti funzioni:

CHIUSURA IN DUE SEMPLICI PASSAGGI: PRIAM si chiude facilmente ad una sola mano e diventa molto compatto. La seduta Lux si richiude con il telaio. PRIAM può essere chiuso anche parzialmente, mantenendo il maniglione rialzato, comodo da tenere a portata di mano al ristorante, in autobus, in treno oppure nell’ingresso di casa. Per il trasporto in auto o per riporlo, può essere richiuso completamente.

RECLINAZIONE A UNA MANO: la seduta può essere reclinata nella comoda posizione „sonno“ – completamente distesa – a una sola mano.

SEDUTA REVERSIBILE: Le sedute Lux e Light 2-in-1 di PRIAM sono reversibili, possono essere usate in posizione fronte mamma o fronte strada e la regolazione nella posizione preferita è molto semplice.

MODALITA‘ DUE RUOTE PER SUPERARE GLI OSTACOLI: di fronte ai comuni ostacoli come gradini e marciapiedi, oppure nelle passeggiate sulla sabbia o nel bosco, PRIAM può essere agevolmente passato in modalità due ruote con una sola mano e senza togliere la seduta.

SEDUTA AD ALTEZZA TAVOLO: la seduta ha un’altezza perfettamente compatibile con l’altezza media die tavoli (80 cm) così in viaggio può essere usata come sedia alta al ristorante o al bar.

Change privacy settings