Problemi durante il momento della pappa? Ecco cosa usare!

Durante il momento della pappa avete problemi di tempo e di spazio? Ecco a voi qualche utilissima soluzione: pappa facile con Babymoov! Il robot multifunzione Nutribaby e i contenitori a soffietto per facilitare la vita ai neo genitori alle prese con lo svezzamento.

Siete alle prese con lo svezzamento? Se state ripulendo il muro dietro al seggiolone da avanzi di pastina non rispondete, non ce n’è bisogno. Per accompagnarvi in questa divertente ma impegnativa avventura Babymoov (distribuito in Italia da Damblé) ha due soluzioni innovative che vi regaleranno tempo e… spazio!

Partiamo da NUTRIBABY, il robot 100% automatico per cucinare risparmiando energie, tempo e acqua pensato per rimanere in famiglia a lungo: dalla nascita del bebè fino a… sempre! Nutribaby, dotato di due unità separabili, è ideale per cucinare più pasti contemporaneamente perché cuoce al vapore fino a fino a 900ml di cibo. Un bel vantaggio per le mamme di gemelli, per le mamme lavoratrici che preparano scorte di pappe per la settimana e per i genitori che hanno scelto di intraprendere l’avventura dell’autosvezzamento che, con NUTRIBABY, possono agevolmente preparare pasti sani e gustosi per tutta la famiglia.

I cestelli separati sono perfetti per preparare contemporaneamente ingredienti che richiedono tempi di cottura diversi. Grazie all’apposito recipiente è anche possibile raccogliere il succo di cottura, che preserva le vitamine e le qualità nutritive degli alimenti. Ma Nutribaby non è solo cottura a vapore: l’innovativo robot è pensato anche per frullare, tritare e tagliare fino a 500 ml: l’ideale per la preparazione di minestre, purè, omogeneizzati, composte, ecc. Nutribaby si regalare anche a mamme in dolce attesa o neo-mamme perché è anche uno sterilizzatore universale (sterilizza fino a 3 biberon contemporaneamente). Infine, Nutribaby è anche uno scalda-biberon e omogeneizzati ed è utile per scongelare le pappe già preparate.

Il pratico schermo LCD permette di selezionare velocemente tutte le funzioni del robot e memorizza l’ultimo tempo di cottura. La regolazione della durata del ciclo a minuti lascia a mamma e papà tre sole cose da fare: introdurre gli ingredienti, calcolare la quantità d’acqua da aggiungere al serbatoio e rilassarsi!

Contenitori conserva pappa a soffietto
Per riporre, conservare e trasportare tutti i gustosi manicaretti preparati con Nutribaby, ecco i nuovissimi Contenitori conserva pappa a soffietto, in silicone sicuro al 100%, atossico e resistente al calore.

Sono pratici contenitori dotati di coperchio in polipropilene con chiusura a scatto per una perfetta chiusura ermetica e sigillata. Grazie alla struttura a soffietto, ogni contenitore è ripiegabile su se stesso: una volta chiuso, quello da 400ml passa da 5,5 a 3 cm di altezza, mentre la versione da 240ml passa da 8 a 4cm di altezza! La superficie è riscrivibile per garantire un’organizzazione perfetta. Dotati di apposita valvola, sono utilizzabili anche nel forno a microonde. 0% Bisfenolo A.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip