Quinny Mood by Britto, il nuovo passeggino in Limited Edition dal design accattivante

L’artista di fama mondiale Romero Britto ha disegnato un’accattivante limited edition Moodd per Quinny. “Amo portare l’arte nella vita dei bambini. Ricco di colori brillanti e motivi gioiosi, questo passeggino aggiunge un tocco di vivacità ovunque vada”, spiega Britto. Con questa linea dal design audace, Quinny arricchisce la gamma Moodd di un’edizione d’eccezione. Il tocco dell’artista illuminerà le giornate di genitori e bimbi stimolando la loro creatività. Moodd è il passeggino più fashion della collezione Quinny e può trasformarsi facilmente in trio in combinazione con la navicella Quinny Foldable Carrycot e il seggiolino gr. O+ Bébé Confort Pebble per avere un’unica soluzione che accompagna il bimbo nelle passeggiate dalla nascita ai 3 anni e mezzo d’età.

È un’icona di stile che offre un sistema automatico di apertura del telaio e una comoda seduta reversibile e reclinabile. Britto ha aggiunto un tocco di “magia” al ricercato design di Moodd. Il tessuto nero o rosso si accompagna ad un telaio dal look nuovo e brillante, caratterizzato da una varietà di motivi coloratissimi. Il tocco finale è il cuore con le ali, tipico di Britto, sulla capottina. Quinny crea soluzioni per muoversi con i bimbi nel contesto urbano: per genitori che scelgono di crescere i loro figli in città, in centro o nei quartieri residenziali vicini alla città.

Ogni città ha una personalità unica, definita dalla gente, dagli edifici, dai rumori e dalle luci. Ma soprattutto ogni città è caratterizzata da un colore che la contraddistingue: facciate dalle tinte brillanti, street art, graffiti. In modo simile, l’arte di Britto è definita dalle sue origine brasiliane, in particolare dalle strade di Rio de Janeiro: vivaci, brillanti, ricche di vitalità.

Quinny Moodd by Britto può avere la seduta nera o rossa.

Prezzo:
Passeggino Moodd by Britto, 579 euro
Navicella Foldable Carrycat by Britto, 203 euro

Change privacy settings