Regali di Natale: le proposte per neonati firmati Suavinex

Rallegra il Natale con l’esclusività degli accessori per i bimbi di Suavinex, azienda di riferimento nel settore della puericultura leggera che propone idee regalo di qualità per rendere unico il tuo Natale 2014.

Tra le proposte per la festività più attesa il set spazzola e pettine nei colori rosa, azzurro e bianco indispensabili per la cura e il benessere quotidiano del bimbo. 0% bisfenolo sono realizzati con fibre di nylon estremamente morbide e privi di bordi spigolosi. I denti del pettine hanno le punte arrotondate e le setole della spazzola, decorata con delicate figure di uccellini, hanno la morbidezza e la flessibilità ideali per trattare con la massima delicatezza i capelli del bebè. Il set è contenuto in una confezione di plastica trasparente, un’idea regalo perfetta per una nascita, per una mamma in attesa, o semplicemente per una baby shower all’insegna del totale comfort.

Per chi non vuole rinunciare ad un rituale quotidiano di freschezza Suavinex propone anche la baby cologne da 100 ml a basso contenuto d’alcol, amatissima dalle mamme per la sua profumazione delicata che combina sapientemente gli aromi migliori degli agrumi, dei fiori bianchi e del muschio.

Siete infine indecisi su cosa regalare per il prossimo Natale ad un bel bebè? Suavinex propone la collezione Nascita Liberty, perfetta per i primissimi giorni di bimbi e bimbe. Disponibile nelle delicatissime nuance azzurro e rosa pastello, la confezione regalo comprende un biberon a collo largo con tettarella anatomica, un succhietto Evolution e una clip Jewel rotonda coordinabile con la collezione e utilissima per evitare che il succhietto cada a terra, si sporchi o si perda.

Le idee regalo 2014 di Suavinez sono disponibili nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia, distribuiti in esclusiva per l’Italia da Quaranta Settimane al prezzo consigliato di:

Set spazzola e pettine Euro 6,90
Baby cologne 100 ml Euro 14,90

Biberon Liberty con tettarella anatomica in silicone 150 ML Euro 8,00
Succhietto Evolution 0-6M Euro 5,00
Succhietto Evolution +6M euro 8,50
Catenella portasucchietto euro 5,50

TROVATE TUTTO NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Change privacy settings