Rivestimenti estivi per seggiolini auto: le proposte di Cybex

CYBEX, rinomata azienda che sviluppa prodotti per neonati e bambini, è presente in ogni occasione importante della famiglia.
Per le vacanze estive, al mare o in montagna, CYBEX si propone di donare ai piccoli il massimo comfort e la massima comodità con i nuovi rivestimenti applicabili ai seggiolini auto ATON Q, SIRONA E SOLUTION Q2- FIX.

Realizzato in 85% cotone e 15% poliestere, il rivestimento è disponibili nella fresca tonalità del bianco e assicura la massima comodità anche nelle giornate più calde, rendendo i viaggi più confortevoli , rilassanti e divertenti.

A PROPOSITO DI CYBEX

Fondata nel 2005 in Germania, l’azienda CYBEX sviluppa prodotti per neonati e bambini caratterizzati da sicurezza, innovazione e design. Il mondo CYBEX si caratterizza per il desiderio di pensare non soltanto a ciò che apparentemente sembra impensabile ma anche di realizzarlo. Tutto ciò trova espressione nell’innovativo principio CYBEX D.S.F. che mira a combinare Design unico, sicurezza ineguagliabile e funzionalità intelligente. CYBEX distribuisce seggiolini auto, marsupi e passeggini in oltre 101 paesi, impiegando oltre 260 collaboratori di talento in tutto il mondo.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip