Scaldabiberon da auto per le vacanze con i bambini: ecco Autospeed di Babymoov

I primi weekend all’aria aperta e le prime vacanze con un bebè non si scordano mai. Anche perché non è facile dimenticare lo stress della preparazione dei bagagli, l’auto stracolma, la continua sensazione di essersi dimenticati qualcosa di fondamentale per il benessere del neonato…

Per questo Babymoov, distribuito in Italia da Damblé, ha creato una linea di prodotti per la prima infanzia dedicati al viaggio e alla vita all’aria aperta che semplificano la vita ai genitori. Come Autospeed, il nuovissimo scaldabiberon da viaggio che si attacca allo spinotto dell’auto e funziona senza acqua.

Autospeed è davvero velocissimo: per riscaldare il contenuto di un biberon da 120/150ml impiega solo 5 minuti e 10 per i biberon da 240ml. Autospeed si può utilizzare anche durante lo svezzamento perché è in grado di riscaldare anche gli omogeneizzati.

Grazie all‘interno isotermico e alla copertura in neoprene provvista di coulisse, Autospeed ottimizza la conservazione del calore: perfetto per portare in giro latte o bibite calde! Grazie alla maniglia apribile, si può agganciare a qualsiasi carrozzina o passeggino. Un’apposita tasca permette di riporre l’attacco elettrico durante il trasporto.

Sicurezza garantita: Autospeed non necessita di acqua, è provvisto di un LED che ne indica il corretto funzionamento e si spegne automaticamente da solo dopo 10 minuti.

Dimensioni: ø 8 cm – H28 cm. Potenza: 65W – 12 V DC.
Prezzo al pubblico consigliato: 35,00 euro ca.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip