Seggiolino Aton Q di Cybex: quando la sicurezza incontra il design

di il 3 luglio 2014 in Bebè

Seggiolino Aton Q di Cybex: quando la sicurezza incontra il design
Pubblicita'

Il seggiolino Aton Q di CYBEX racchiude in sé massima sicurezza, tecnologie innovative e design iconico della linea CYBEX PLATINUM.

Aton Q è utilizzabile dalla nascita ai 18 mesi circa ed è dotato della comodissima capottina XXL a scomparsa totale che offre nelle calde giornate estive una protezione ottimale dal sole, grazie al filtro UVP50+, rendendolo utilizzabile anche in spiaggia.

Inoltre, Aton Q può essere facilmente trasformato in un comodo sistema da viaggio, sia con i passeggini CYBEX che con quelli di molte altre marche, permettendo così ai genitori la massima sicurezza e comodità anche durante le passeggiate sul lungo mare.

Infine, il geniale sistema L.S.P. (protezione lineare nell’impatto laterale) e il poggiatesta ad altezza regolabile con regolazione delle cinture integrata, garantiscono una comodità e una protezione ottimale che cresce con il bambino.

Il seggiolino è disponibile in 10 coloratissime ed eleganti tonalità, dai classici toni del nero e del grigio ai colori caldi e vivaci dell’arancione, dell’azzurro e del giallo.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook