Seggiolino per auto: Chicco presenta Oasys 1 Isofix. Prezzo e caratteristiche

Chicco presenta il nuovo seggiolino auto Oasys 1 Isofix, dalle forme avvolgenti che garantiscono la massima protezione, per seguire al meglio la crescita dei più piccoli e accompagnarli durante i viaggi fuori porta con mamma e papà in tutta sicurezza.

Osservare, esplorare, viaggiare. I bambini sono sempre alla ricerca di avventure e adorano le vacanze lontano da casa a partire dai lunghi spostamenti in auto, un’occasione per godere della compagnia di tutta la famiglia e gioire della scoperta di nuovi luoghi e paesaggi. Per questo, il seggiolino auto Oasys 1 Isofix di Chicco pensa a rendere questi viaggi sicuri e confortevoli. Omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto dei bambini da 9 mesi a 3 anni, il seggiolino è realizzato con materiali morbidi e imbottiture rinforzate, con poggiatesta e cinture regolabili in 6 posizioni, che accolgono il bambino come una comoda poltroncina.

Oasys 1 Isofix è dotato inoltre del sistema di aggancio universale Isofix, brevettato da Chicco, con tre punti di ancoraggio, due connettori e un top tether da agganciare al sedile o al fondo del bagagliaio, che rendono il seggiolino parte integrante del telaio dell’auto, riducendo i movimenti in avanti in caso di impatto frontale ed assicurando alti livelli di sicurezza. Senza dimenticare il doppio meccanismo di sicurezza, che garantisce la corretta installazione grazie ad appositi indicatori che scattano sul verde quando l’aggancio è avvenuto correttamente, ed i materiali innovativi impiegati, utili per proteggere il piccolo in maniera salda e corretta, assorbendo energia in caso di impatto.

Il nuovo seggiolino auto di Chicco segue da vicino il bambino durante le diverse fasi della crescita, adeguandosi alle sue necessità: più compatto per i più piccoli e più spazioso per i grandi esploratori. La compattezza del prodotto consente inoltre una facile installazione in tutti i tipi di auto, dalle utilitarie alle monovolume, garantendo un’alta compatibilità con ogni tipo di vettura. Oasys 1 Isofix è infatti un grande alleato di mamma e papà, incredibilmente pratico e facile da usare, grazie anche alle regolazioni intuitive del seggiolino, ben visibili e semplici da raggiungere, e al QR code applicato sulla struttura, un’utile video-guida all’installazione per i genitori.

Un morbido abbraccio che protegge il bambino, lasciandolo libero di godersi il viaggio in tutta comodità, grazie anche all’air circulation system, un’innovativa struttura con micro fori interni e prese d’aria che assicurano il riciclo dell’aria. Inoltre, una pratica rete traspirante 3D nelle zone della testa e dello schienale e una doppia maglia tricot in materiale micro-forato, che riveste la seduta e lo schienale, garantiscono la massima traspirabilità.

Le caratteristiche principali:
– Omologato secondo la normativa ECE R 44/04 per il trasporto dei bambini in auto dai 9 ai 18 kg
– Semplice da installare al sedile dell’auto grazie al sistema Isofix, che garantisce la massima sicurezza
– Segue la crescita del bambino grazie al poggiatesta e cinturine facilmente regolabili in 6 posizioni
– Reclinabile in 5 posizioni
– Struttura e rivestimento tessile microforati per la massima traspirabilità
– Completamente sfoderabile senza togliere le cinturine
– Comandi intuitivi e facili da raggiungere

Disponile nei Negozi Chicco a partire da inizio Giugno.

Prezzo: 349,00 €

Change privacy settings