Set da pranzo per bambini: per affrontare lo svezzamento con allegria!

Il bello della pappa! Da Babymoov distribuito da Damblé ecco i nuovissimi Lovely Lunch Set per lo svezzamento. Lo svezzamento è una fase importante nella vita del bebè. Perché mamma e papà lo affrontino con il giusto spirito la parola d’ordine è una sola: divertimento!

Per accompagnare un bambino nei suoi primi approcci con i cibi solidi bisogna avere pazienza e affrontare questa nuova avventura con leggerezza, senza preoccuparsi di quanto o come mangi nostro figlio: ci penserà il latte a fornirgli il nutrimento e le energie per affrontare la giornata.

Durante lo svezzamento, è importante che il bebè cominci ad approcciarsi a sapori, colori e consistenze diverse. Per questo Babymoov (distribuito in Italia da Damblé) ha creato i Lovely Lunch Set, coloratissimi set per la pappa in melamina creati per accogliere nei tre scompartimenti cibi diversi da toccare, mangiare e… lanciare contro il muro (succede!).

Lavabili in lavastoviglie, i Lovely Lunch Set sono composti da:

  • un piatto suddiviso in scompartimenti con bordi sagomati per appoggiare le posate
  • una ciotola
  • un set di posate (cucchiaio e forchetta)
  • una tazza

Il design moderno e l’elegante confezione regalo con etichetta coordinata personalizzabile, fanno dei Lovely Lunch Set un‘idea regalo perfetta per neo genitori che cercano praticità, classe e qualità.

I Lunch Set sono disponibili in due versioni: Orsetto e Galletto.
Prezzo al pubblico: 39,00 euro circa.

Change privacy settings