Sterilizzare velocemente biberon e tettarelle: prova lo sterilizzatore elettrico di Suavinex

di il 27 giugno 2014 in Bebè

Sterilizzare velocemente biberon e tettarelle: prova lo sterilizzatore elettrico di Suavinex
Pubblicita'

Igienizzare biberon e tettarelle non è mai stato così veloce e allegro: arriva lo sterilizzatore elettrico Link di Suavinex. Smontabile, facilmente trasportabile e contraddistinto da un elegante e simpatico design a pois, lo sterilizzatore elettrico Link rende perfettamente sicuri fino a 6 biberon, succhietti e accessori in soli 15 minuti.

Quando si parla del tuo bambino la sicurezza viene prima di tutto! Nella fase dello svezzamento, questo significa rendere perfettamente igienici biberon, succhietti e accessori che vengono utilizzati ogni giorno.

In soccorso delle mamme che vogliono soluzioni pratiche e di qualità senza dimenticare un tocco di fashion nel design, arriva Suavinex con lo sterilizzatore elettrico della linea Link.

In soli 15 minuti, lo sterilizzatore igienizza fino a 6 biberon, oltre che succhietti e accessori vari. Facile da usare, Link sterilizza senza utilizzo di alcuna sostanza chimica e si spegne automaticamente quando il ciclo è terminato, in questo modo senza togliere il coperchio la sterilizzazione resta intatta per 5 ore.

Inoltre, grazie alla possibilità di smontare e impilare i pezzi del prodotto, è facilmente trasportabile ed è dotato di una pratica retina che consente di sistemare in sicurezza biberon e tettarelle. Oltre a distinguersi per praticità e prestazioni, lo sterilizzatore Link è caratterizzato da un design elegante con una trama di pois neri su fondo bianco che lo rendono particolarmente adatto a far bella mostra di sé in qualsiasi ambiente domestico.

Lo sterilizzatore elettrico Link, così come tutti gli accessori di questa linea, sono disponibili nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia, distribuiti in esclusiva per l’Italia da Quaranta Settimane ad un prezzo consigliato è di € 55.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook