Stivaletti comodi e caldi per bambini: ecco le proposte di Bobux per l’inverno

BOBUX, azienda neozelandese da sempre attenta alla salute e allo sviluppo dei piedi dei più piccoli, propone per questo inverno dei comodi e caldi stivaletti per maschietti e femminucce. Realizzati con tomaia in vera pelle e suola in gomma naturale, questi scarponcini saranno i compagni ideali di tutti quei bambini che inizieranno a muovere i loro primi passi proprio in questa stagione fredda. Moltissimi i colori proposti: dal rosa al rosso, senza dimenticare i classici blu e marrone.

Per i bimbi che stanno imparando a camminare o che ancora gattonano, Bobux consiglia gli stivaletti STEP-UP, con suola super flessibile e sottile, che forniscono un adeguato sostegno in questa importante fase della crescita. Alcuni modelli hanno comode aperture in velcro, altri invece presentano degli elastici sulla caviglia in modo da facilitare la calzata.

E per tutti quei bambini che iniziano ad esplorare il mondo che li circonda, Bobux ha pensato ad una linea di calzature realizzate con materiali super resistenti e traspiranti di altissima qualità. Sono gli stivaletti I-WALK, morbidi, sicuri e anatomici, adatti ai piccoli camminatori esperti, permettono un movimento naturale del piedino supportando il tallone e assicurando perfetta libertà di movimento anche ai piedini più attivi.

Con gli stivaletti di Bobux muovere i primi passi ed esplorare il mondo d’inverno sarà un’avventura all’insegna del comfort e della sicurezza!

Change privacy settings