Stokke, la collezione Winter Essential: bambini al caldo nel passeggino anche in inverno

Style kit caldo per il freddo dell’inverno! Con i nuovi accessori per il passeggino Stokke per l’inverno 2014, il vostro bambino si sentirà a suo agio al riparo dalle basse temperature e dal brutto tempo e potrà osservare il mondo in qualunque condizione atmosferica. I prodotti della collezione Winter Essentials sono funzionali e belli: il colore Cloud Grey si aggiunge alla gamma dei colori del passeggino Stokke.

Stokke® Winter Kit per il passeggino. Questo must-have di stagione è stato progettato come perfetta protezione per il passeggino. Il tessuto isolante e la copertura antivento proteggono il bambino dalle intemperie invernali grazie anche alle rifiniture in pelliccia di pecora.

Parti incluse: cappottina con bordo removibile in pelliccia di pecora, rivestimento posteriore della seduta, copertura antivento, moffole di pelliccia di pecora (che si inseriscono sulla maniglia di Stokke® Xplory®, Stokke® Crusi ™ e Stokke® Trailz ™) e spazzola per ravvivare la pelliccia di pecora.

Lo style kit è adatto alla seduta del passeggino e alla navetta Stokke® Xplory®. Sacco a pelo Stokke® in piuma d’oca. Prodotto in leggera piuma d’oca e foderato in pile, mantiene il bambino caldo e comodo quando la temperatura scende.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip