Stokke presenta i nuovi colori dei suoi passeggini: Beige Melange e Urban Blue

Stokke presenta i due nuovi colori dei suoi celebri passeggini: Beige Melange e Urban Blue. Stokke® inserisce un caldo e elegante Beige Melange nella sua gamma colori. Un colore dall’eleganza senza tempo, con sfumature color sabbia è un classico colore moda. Ispirata dal ghiaccio artico e dalla luce limpida del cielo scandinavo Stokke® presenta Urban Blue, un nuovo colore fresco e vivace.

Tutti gli accessori dei passeggini sono disponibili nei nuovi colori: Borsa cambio, Ombrellino parasole, Sacco copri gambe, Stokke® Scoot Softbag, Copertine, Seggiolini auto: Stokke® iZi Go™ by BeSafe® e Stokke® iZi Sleep™ by BeSafe®.

Stokke® desidera che ogni passeggiata sia facile, comoda e divertente sia per i bambini che per i genitori. Per una gita in città o per una passeggiata nei dintorni Stokke® ha un passeggino che soddisfa ogni esigenza:

Stokke® Crusi, il passeggino versatile e flessibile, con una morbida e protettiva navetta e la soluzione di trasporto per il fratellino o la sorellina.
Stokke® Xplory®, il passeggino che favorisce l’interazione, estremamente semplice da manovrare e con il seggiolino regolabile in altezza.
Stokke® Scoot, il passeggino compatto per la città, facile da piegare e da trasportare, adatto anche per i neonati.

Nella gallery trovate le foto dei nuovi colori di passeggini.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip