Stokke ScootTM, vesti il tuo passeggino con un look sportivo! I nuovi kit personalizzabili

Vesti il tuo passeggino con un look sportivo! Per chi vive a tutta velocità, arrivano i nuovi set tessili ispirati ai rally della tradizione europea. Parte la gara per avere uno dei nuovi set tessili Style Kit in edizione limitata realizzato solo Stokke® ScootTM. Ispirati ai classici colori delle auto da corsa europee d’epoca, sono disponibili in Green, Red, Yellow e Blue, 4 tonalità che rendono omaggio allo spirito dei rally del passato. Le finiture a scacchi bianchi e neri e la cappottina ventilata sono dettagli di qualità ed eleganza a questo kit dall’aria sportiva.

Quando Stokke® ScootTM è stato progettato, i designer di Stokke si sono ispirati all’estetica e alla funzionalità degli scooter d’epoca, da qui il nome. La forma curva crea un look protettivo e divertente, mentre il design intelligente lo rende agile. L’eccellente manovrabilità grazie alle ruote piroettanti e un ingombro ridotto rendono il passeggino facile da spingere e la soluzione ideale per i viaggi, gli spostamenti in strade trafficate e sui mezzi pubblici.

Il semplice meccanismo di chiusura, le sue morbide sospensioni, un robusto telaio e l’eccellente qualità dei materiali lo rendono il passeggino perfetto per gli spostamenti in città e per i viaggi, sia per il bambino che per i genitori. E ovviamente, il seggiolino si posiziona in alto e fronte genitori per mantenere il contatto visivo e rafforzare il legame con il bambino.

Il set tessile comprende:
– Cappottina con visiera, ventilazione e dettagli a scacchi
– Rivestimento sportivo imbottito per la seduta
– Borsa shopping per i genitori

Change privacy settings