Stokke TrailzTM: il nuovo passeggino sicuro e perfetto per tutta la famiglia

Stokke ha progettato il passeggino Stokke® TrailzTM pensando al benessere della famiglia. Questo robusto compagno di viaggio è in grado di sopportare tutte le attività all’aperto e fornisce la sicurezza per tutta la famiglia. Con i grandi pneumatici, gonfiati ad aria e un ampio cestello impermeabile potrete affrontare qualsiasi escursione. Le ruote anteriori bloccabili e regolabili lo rendono facile da manovrare. Meno foglie e fango grazie alle sospensioni speciali dei pneumatici che mantengono sempre pulito il passeggino Stokke® Trailz TM.

Per i viaggi più lunghi, il passeggino pratico può essere facilmente ripiegato e riposto in poco spazio. L’impugnatura ergonomica, regolabile in cinque diverse altezze, prevede sempre la posizione più comoda per spingere il passeggino. Dotato di una navetta o di una seduta, Stokke® Trailz TM ha un telaio elegante adatto a tutti i terreni. Come tutti i passeggini Stokke, la navetta e la seduta di Stokke® Trailz TM sono posizionati in alto, per favorire il contatto visivo e il legame tra genitore e figlio, mentre passeggiano e scoprono insieme il mondo.

Sette diversi colori e la possibilità di agganciare un seggiolino per auto al telaio per dare alle famiglie attive la libertà che vogliono nella loro quotidianità. Stokke® Trailz TM può essere utilizzato dalla nascita fino a 15 kg. Il passeggino per tutti i terreni è disponibile presso i rivenditori selezionati.

Change privacy settings