Suavinex presenta la nuova divertente collezione per neonati: biberon e succhietti

Suavinex, brand di riferimento nel mondo della prima infanzia che da oltre 30 anni aiuta i bebè a crescere sani e felici, arricchisce la gamma della propria collezione base con nuovi e incantevoli decori per garantire a bimbi e genitori la possibilità di scegliere stili diversi di assoluta contemporaneità.

La linea propone tre nuove fantasie dal design creativo e all’avanguardia che trasformano ancora una volta semplici prodotti destinati ai più piccini in irrinunciabili accessori glamour. Il decoro Lovely Biscuits dall’allure romantica e un sapore leggermente retrò è in grado di solleticare i palati più golosi mentre la tenerezza è il leitmotiv della fantasia Happy Bunny, animata da curiosi e simpatici coniglietti. Completa la collezione il divertentissimo decoro Petit Secret ispirato al genere fantastico che ruota attorno ai poteri dei super eroi mascherati dall’identità segreta, che tutti i bimbi sognano di interpretare.

suavinex-collezione-02

La linea anatomica BPA free, per maschietti e femminucce, comprende biberon da 150, 270 e 360 ml in lattice naturale o silicone totalmente coordinabili con succhietti e clip. Il succhietto con scudo anatomico è disponibile sia nelle misure 0-6/+6/+12 sia nel set total look succhietto +6 mesi con clip coordinata.

La catenella porta succhietto è proposta in 6 tonalità, completamente coordinabile con biberon e succhietti del decoro preferito. La clip si aggancia ai vestitini evitando che il succhietto cada a terra e si sporchi o si perda. Infine punto di eccellenza che caratterizza il restyling della collezione anatomica 2016 è la raccomandazione dell’utilizzo di succhietti e tettarelle a marchio Suavinex da parte dell’Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia (ASIO) che ne garantisce gli elevati standard di qualità, affidabilità e sicurezza.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip