Succhietti, biberon, bevimpara e Active Cup di Hello Kitty: la nuova collezione di NUK

di il 6 luglio 2015 in Bebè

Succhietti, biberon, bevimpara e Active Cup di Hello Kitty: la nuova collezione di NUK
Pubblicita'

Nuk lancia la nuova capsule collection dedicata a Hello Kitty. Il suo nome completo è Kitty White, è inglese, è del segno dello Scorpione, ama le torte di mele, ha una sorella gemella e frequenta la terza elementare. È nata nel 1974 dalla matita fantasiosa del designer Yuko Shimizu e da allora non ha mai lasciato le bambine di tutto il mondo. Oggi la ritroviamo protagonista della nuova edizione speciale 2015/2016 NUK con la linea First Choice, composta da Succhietti, Biberon, Bevimpara e Active Cup.

Succhietto in silicone

Il succhietto NUK Trendline in silicone ha, come tutti i ciucci NUK, una tettarella che si adatta perfettamente alla mascella e uno scudo rigido dalla forma anatomica. I canali di circolazione sul retro dello scudo rigido assicurano inoltre un miglior deflusso salivare. È anche possibile, per una maggiore comodità, attaccare una catenella porta succhietto all’anello trasparente.

Biberon First Choice

Il biberon NUK First Choice ha una capienza di 300 ml ed è realizzato in polipropilene, un materiale molto resistente. Il biberon è dotato di una tettarella in silicone ortodontica con il nuovo sistema Anti-Colic, che assicura la giusta fuoriuscita d’aria e permette al bambino di bere in modo rilassato e naturale, come se lo stessero allattando. Un ottimo compromesso per le mamme che vogliono sia allattare che utilizzare il biberon.

Bevimpara First Choice

Nuovo bevimpara, che è dotato di un morbido beccuccio in silicone antirovesciamento e del sistema anti-colic. La sua forma ergonomica permette ai bambini di poter tranquillamente bere in totale autonomia, inoltre l’impugnatura è progettata per una presa sicura. Il bevimpara è anche semplice da smontare, il che rende lo particolarmente pratico da pulire.

Active Cup

L’active Cup è una preziosa compagna per tutti i bambini che amano giocare e stare all’aria aperta e vogliono portarla sempre con sé. Ha una capienza di 300 ml ed è adatta a tutti i bambini sopra i 12 mesi. Il suo beccuccio in silicone ha un’innovativa zona morbida. L’active cup è realizzata in polipropilene ed è dotata di una pratica clip con cui può essere collegata alla borsa o ai pantaloni.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook