Supporti ergonomici per far dormire i bimbi: da Babymoov arrivano Cosypad e Cosysleep

di il 9 ottobre 2014 in Bebè

Supporti ergonomici per far dormire i bimbi: da Babymoov arrivano Cosypad e Cosysleep
Pubblicita'

Da Babymoov i nuovi supporti ergonomici per neonati da 0 a 4 mesi. I pediatri raccomandano di far dormire il bebè sulla schiena per ridurre il rischio di morte improvvisa del lattante in culla (SIDS). In questa posizione il bebè respira meglio, naso e bocca rimangono sgombri (evitando il rischio di asfissia) e il bambino regola meglio la sua temperatura corporea.

Per questo uno degli acquisti essenziali per i neo genitori prima della nascita del bebè è un supporto ergonomico che accompagni il sonno del bambino dalla nascita fino ai 4 mesi evitandogli di assumere la posizione ventrale (a pancia in giù), donandogli una calda rassicurazione grazie a una continua sensazione di contatto e permettendo anche la posizione laterale in caso di eventuale raccomandazione medica.

COSYPAD è un sostegno ergonomico per bebè che permette al neonato di trascorrere notti tranquille. Due rulli posizionatori regolabili in base alla morfologia del bambino e un sistema “Flex” che consente di spostarli per adattarli perfettamente alla sua fisionomia e posizione, facilitano sia laposizione dorsale raccomandata dai professionisti della salute e dalla OMS, sia quella laterale, se raccomandato dal medico. Le impunture interne sagomano il corpo del bambino per facilitarle il posizionamento.

COSYSLEEP è un materasso ergonomico completo che si adatta alla morfologia del bebè sostenendolo nella posizione dorsale e mantenendo le gambe nella posizione raccomandata a “M”.

Grazie a un rullo posturale posto al livello delle gambe, alla sagoma contenitiva e all’ anello poggiatesta ergonomico, il bebè si sentirà protetto, tranquillo e appagato. Innovativo e brevettato, Cosysleep può essere utilizzato anche su supporti a piano inclinati grazie al rullo di ritenzione.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook