Tendenze per la primavera dei neonati: gli abiti Tricot firmati Filobio

L’aria si fa più leggiadra e i primi tepori primaverili iniziano a farsi sentire. Filobio propone proprio per l’arrivo della bella stagione una serie limitata di capi dalle pregiate finiture, filati di origine naturale di altissima qualità, dal design contemporaneo e richiami retrò.

La ricerca di Filobio continua a trarre ispirazione dal passato presentando una linea interamente realizzata in filato di 100% cotone biologico lavorato a Jacquard. La maglieria è da sempre sinonimo di protezione e cura dei nuovi arrivati, per questo motivo ciascun capo è pensato per completare la rosa del corredino perfetto di ogni neonato.

A partire dai sbarazzini vestitini Canapina e Principina, finemente confezionati con il corpetto lavorato a Tricot e un ampia gonnellina a portafoglio passando per la pratica giacchina Dylan che coccolerà in un morbido abbraccio i piccoli ometti.

Le nonne invece apprezzeranno le immancabili coperte Memory e Gaia, le zie si divertiranno a vestire il nascituro con la salopette Tony e le mamme infine sapranno fare fede ai consigli delle ostetriche proteggendo il loro piccolo con il berrettino Nemo.

Regali che partono innanzitutto dal cuore, e che soddisfano la ricerca di uno stile eco-chic per i più piccoli, garantito da materiali italiani certificati. La palette di colori è in armonia con le stagioni calde spaziando dai neutri, quali il bianco panna e il tortora, fino a più ricercati corallo, grigio perla e blu.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip