Tendina parasole per passeggino: ecco Babyrelax, con protezione solare 50+

Sonni tranquilli con Babyrelax: da Quaranta Settimane la tendina parasole con fattore di protezione solare 50+. Con le sue fettuccine magnetiche si adatta alle capotte di tutti i passeggini e ripara il tuo bambino da luce, vento e rumore, creando un ambiente confortevole dove sognare in ogni momento.

Quaranta Settimane, impresa italiana creata da mamme che offre prodotti di alta qualità dal design accurato per facilitare la vita ai genitori, accompagna le famiglie in ogni momento della giornata con Babyrelax, in due nuove fantasie con gufi multicolore e primavera, creata per proteggere i bimbi da fattori esterni che ne disturbano il riposo mentre sono in passeggino, nella carrozzine e sul seggiolini dell’auto.

Di cotone certificato con un fattore di protezione solare 50+, Babyrelax si aggancia facilmente alle strutture di ogni tipologia di passeggino grazie a magneti e laccetti laterali che ne garantiscono la stabilità ed è regolabile in altezza grazie al velcro, la conformazione permette inoltre di non perdere di vista il tuo bambino perché aperta ai lati.

Simpatici gufi multicolore o fiori ed uccellini primaverili, ripareranno i sonni del tuo bambino contribuendo a creare uno spazio confortevole e protetto dal sole, dal vento e dai rumori dove faresogni d’oro. Lo speciale cotone infatti garantisce una protezione del 95% dei raggi UVA e UVB.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip