Vasino e riduttore wc da viaggio insieme grazie a Ekko di Damblé

“Ci fermiamo? Devo fare la pipì/pupù!” chiedono puntualmente i bambini in auto quando abbiamo appena sorpassato un Autogrill o ci troviamo nel bel mezzo della campagna. Per questo è importante avere sempre con sé un vasino da viaggio pratico e igienico che magari, all’occorrenza, si trasformi anche in un comodo riduttore per WC, indispensabile fuori casa.

Per le famiglie sempre in movimento, EKKO di Damblé ha ideato un sistema 2in1 davvero rivoluzionario: Potette Plus 2in1. In poche semplici mosse, Potette Plus si trasforma in:

VASINO DA VIAGGIO – Per avere in poche mosse un vasino pronto all’uso basta aprire le due ali di sostegno di Potette Plus e fissare uno degli appositiricambi profumati (venduti in confezioni da 10 o da 30 pz) all’interno del vasino con la parte assorbente rivolta verso l’alto e i manici ancorati alle alette di sostegno.

RIDUTTORE WC DA VIAGGIO – Per trasformare Potette Plus in un igienico riduttore per WC, basta aprire completamente le ali di sostegno e posizionare il riduttore sulla metà frontale del WC. Le ali, in materiale antiscivolo, garantiscono stabilità e sicurezza.

Potette Plus viene venduto con 3 ricambi profumati e una praticissima borsa per il trasporto, ed è disponibile in due colori.

Prezzi:
EKKO Potette Plus 2in1: 16, 50 euro ca.
Ricambi profumati (conf. 10 pezzi): 5,50 euro ca.
Ricambi profumati (conf. 30 pezzi): 11,00 euro ca.

Change privacy settings