Walky, la soluzione per insegnare ai bambini a camminare

Per accompagnare bebè e neo genitori nell’emozionante esperienza dei primi passi entra in scena Walky, selezionato da EKKO e distribuito da Damblé, un’innovativa soluzione che insegna al bambino a camminare in modo naturale risparmiando a mamma e papà (per non parlare dei nonni!) dolorosi mal di schiena e una postura scorretta.

Walky è pensato per bambini che si avviano a gattonare fino ai 20 mesi e fino a un peso massimo di 15 Kg. Disponibile in due colori, in alluminio anodizzato di elevata qualità, Walky fa in modo che il bambino sostenga il proprio peso assumendo una postura naturale. In più la maniglia regolabile in altezza permette anche all’adulto di mantenere una postura eretta. Leggerissimo e semplice da montare e da richiudere (grazie alla leva a scatto) è dotato di maniglie antiscivolo e di un’imbracatura di sicurezza.

walky-01

Walky è sicurissimo dentro e fuori casa perché il genitore è a diretto contatto con il bambino e può quindi guidarlo con sicurezza, evitando ogni possibile pericolo. Imparare a camminare diventa così un’esperienza da vivere in due. Con Walky il bambino non vorrà più fermarsi!

Prezzo: 49,00 euro

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina