X Range di Bobux: la nuova capsule collection di scarpe per bambini

LAUGH. DANCE. SHOUT… è ora che i bimbi si scatenino ed esprimano se stessi con i nuovi colori fluo della collezione X Range di BOBUX. Per il prossimo autunno inverno 2015/16 Bobux prosegue inoltre la straordinaria collaborazione con il footwear designer Sean Maisano confermando la collezione X Range, una strepitosa Capsule Collection dallo stile grintoso e accattivante.

X Range ingloba tre linee fortemente sofisticate e hi tech, dotate di un design innovativo e realizzate con materiali resistenti ma al tempo stesso leggeri per permettere la completa libertà di movimento dei piccoli esploratori. Ogni scarpina è sinonimo di stile, innovazione e benessere, a cominciare dalle XPLORER, le babbucce vincitrici del prestigioso JUNIOR DESIGN AWARDS 2014.

Ricordano le comodissime Soft Sole, queste babbucce estremamente elastiche sono studiate per proteggere i piedini dei più piccoli senza limitarne la crescita. Arricchite da una punta flessibile e resistente alle abrasioni, le Xplorer possono essere indossate anche all’aria aperta grazie all’innovativa suola di gomma in grado di adattarsi a ciascun tipo di superficie. Le Xplorer accompagneranno i bimbi in ogni stagione grazie all’ampia scelta dei materiali. Per l’inverno infatti la pelle naturale e traspirante si unisce al calore del rivestimento in lana merino.

Disponibili nelle frizzanti combinazioni del nero e colori fluo (giallo, fuxia, blu, arancio e verde), queste babbucce conferiranno uno stile unico e di tendenza anche a chi ancora si limita a gattonare.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip