Aldo e Alessia: “Quando abbiamo detto a Maria De Filippi che ci saremmo sposati…”

di il 6 marzo 2015 in Bimbi Gossip

Aldo e Alessia: “Quando abbiamo detto a Maria De Filippi che ci saremmo sposati…”
Pubblicita'

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da circa due mesi sono marito e moglie e presto diventeranno anche genitori di un maschietto. La loro storia d’amore non potrebbe procedere meglio e il loro matrimonio è stato ammirato da migliaia di persone in tutta Italia. A Uomini e Donne, programma grazie al quale Aldo e Alessia si sono conosciuti, è stata mandata in onda una puntata speciale dedicata alle loro nozze e abbiamo potuto vedere questa giovane coppia coronare il sogno della loro vita. Ma al matrimonio c’era anche Maria De Filippi?

In una recente intervista rilasciata in occasione della loro ospitata al programma Sicilia Web, Aldo e Alessia hanno finalmente svelato tutta la verità sulla partecipazione della presentatrice televisiva al loro matrimonio, raccontando di averle comunicato la bella notizia. Ecco cosa ha risposto Aldo alla domanda “Avete invitato Maria al matrimonio?”:

“Diciamo che Maria De Filippi è una donna molto impegnata, noi le abbiamo detto che ci saremmo sposati.” E Alessia ha aggiunto: “Comunque era il nostro giorno e avere una persona anche di quel calibro, quel giorno, sarebbe stata sicuramente un’attrazione troppo forte.”

Erano infatti molte le persone che si aspettavano la presenza di Aldo e Alessia in studio a Uomini e Donne, ma così non è stato. Quella di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è davvero una storia unica. E pensare che quando sono usicti mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne, quasi nessuno credeva che sarebbero durati. Ma le cose.. sono andate in maniera del tutto diversa! Congratulazioni!

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ECCO QUANDO NASCERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

ALESSIA E LA SUA RIVELAZIONE: “QUANDO ALDO MI HA CHIESTO DI SPOSARLO..”

ALDO E ALESSIA: “LA VERITA’ SUL NOME DI NOSTRO FIGLIO..”

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook